Monday, December 28, 2009

Santo Padre (o Messer Ratzinger, secondo il caso, io non pretendendo giudicare la thesi sedivacantista)

Fù scomfortabile questa Santa Notte?

Domanda al Cardinale (?) Etchegaray. Il è o fù conosciuto como un modernista in certi cercoli tradizionaliste, mi ho dimenticato del contexto di questa accusazione.

La moglie non sube questo una vece per anno, di una sola persona, mai forze stessa sube, forze ha veduto (non, quasi certo ha veduto) altri subire lo stesso molti veci, e quasi tutta vece che c'è una tensione grave tra i pazienti e il personale dove avere pavore di subire o di vedere altri subire lo stesso. Mai non da una sola persona, da tutto il personale. E dopo, la medicazione.

Non ne soffre? Non è lùcida? Bastante lùcida per far subire al Santo Padre (se il titulo è esatto) lo che il Santo Padre domanda a tutti i pazienti della psichiatria, e a tanti lùcidi. A tanti chi ne sono provacati a una querela e dopo subiscono lo stesso per mesura di securità. Perchè non è manco di lucidità essere in diagnose psichiatrica. Quelli chi la mancano forze sono anch'egli nella psichiatria, mai costituiscono la minorità dei pazienti. La magiorità forze sono tristi, forze sono malevoli, forze sono "ebefreni" cioè anno una mentalità di più giovane che spettato, forze altra cosa, forze non più matti (mai certo meno poderosi) che le persone chi gli anno missi nella psichiatria, mai non matti, mai non senza lucidità.

Lo che si vede nella psichiatria e lo che si vede nelle death rows delle Stati Uniti è la desperanza degli condannati a subire umiliazioni dopo umiliazioni per mesure di securità fin che muorono, mai senza dato fermo per la morte. I criminali delle death rows molti veci sono culpabile da crimine meritando la morte, mai non meritando questa insecurità prolungata per i avvocati chi fanno appelo ai psichiatri per scusargli per un manco di lucidità fittivo. I pazienti della psichiatria molti veci sono o fùrono innocenti avanti di essere cattivati per questa machina per malfazione, per produzione di desesperanza, di amarezza, di assurdità.

Tutto, perchè ci sono certi eretici per chi il sembra una pietà di scusare il falto, stesso se dopo il difettuoso si trata peggio che il culpabile, stesso se il difetto è infinitamente meno grave che i falti degli trattati meglio. È una pseudo-autorità quasi paterna senza termine della magiorità, è una pseudo-autorità quasi di stato senza il principio nulla pena sine lege ed altri simili, è una pseudo-autorità quasi della chiesa senza teologia morale. E chi la subiscono sono, per la mggiorità degli casi, lùcidi.

Santo Padre (se il titulo è esatto), non domanda più a tutti questi (e ne tanti lùcidi) di subire questo! La madre mia ha subito lo anni dopo anni per il fatto di avvere educato mi como cristiano: eglia faceva il prece domenico, il Nostro Padre, tre veci per giorno con me, la nonna faceva querela, la madre respondeva, e fù misa en psichiatria. Tanti veci per mi giovinezza. Tanti veci.
Hans-Georg Lundahl

16 comments:

Hans-Georg Lundahl said...

un poco di lettura en inglese - stesso si il santo padre crede senza dubbio essere giustificato di confidarla donna ai psichiatri, di defendere questi, di deniare la giustizia a loro pazienti, di far credere lo stesso alle autorità civili, questa sicurità suggetiva non può la giustificare.

Hans-Georg Lundahl said...

... o La giustificare.

Hans-Georg Lundahl said...

Ah, Cardinale Etchegaray? ah, si, fu cargato del encontro con i vescovi ortodossi tra loro forze anche il metropolitano Josip.

Hans-Georg Lundahl said...

En questa cosa, Monsignor Williamson fu senza culpa, al presente. Che io conosca.

Hans-Georg Lundahl said...

Anche leggere Ci sono legi ...

Hans-Georg Lundahl said...

En francese:

lorsque la jeune italo-suisse avait voulu agresser le Saint Père Benoît XVI.

Mai il santo padre fu agressato precisamente como lei aveva stato agressata nella psichiatria. E caduto al suole (?=au sol) como tante veci lei, perli guardi della psichiatria.

Non e provato che aveva voluto mai da questo. E lo stesso non faltava.

Hans-Georg Lundahl said...

Quando il santo padre va comprendere lo tanto che domanda ai vittime della psichiatria dicendo che dovevano rispettare in questa l'autorità del stato e guardare la pace?

Hans-Georg Lundahl said...

Scusate, lettori:

Non è provato che aveva voluto più da questo.

(Scrivo latino meggio che italiano o spagnolo: più=plus=magis=más)

Hans-Georg Lundahl said...

Con gran satisfazione ho letto che non fu nella celebrazione eucharistica ditta Missa Fidelium mai solo nella processione d'intrata che Susana ha fatto su atto. Allora, ancora un segno di lucidità. Ha vitato sacrilegio contra l'eucharistia, benche non habbia vitato contra la persona d'un celebrante.

Hans-Georg Lundahl said...

la fonte

Hans-Georg Lundahl said...

Anche a leggere:

Council of Meaux vs. Slave trade

Hans-Georg Lundahl said...

vedere anche la enciclica di San Pio X sopra gli indiani

non è perchè i pazienti non fanno lavoro che non siano tortorati per la farmacologia e per l'ellettricità, non è perchè non fanno lavoro duro che non siano duramente sfruttati per gli dottori che toccano salario, per gli firme farmaceutice che toccano lucro commerziale, per tanti altri chi vogliono semplicemente dominare

Hans-Georg Lundahl said...

Signor Berlusconi ...
Santo Padre (o Messer Ratzinger, secondo il caso, ...)
Ci sono legi ...
Gli aggressori sono perdonati, mai la loro agressore...

Hans-Georg Lundahl said...

(inglese:) it may be the Pope is just being discreet for similar reasons to back then

Hans-Georg Lundahl said...

Al essorcista Dom Gabriele Amorth

Hans-Georg Lundahl said...

In inglese sopra la Maiolo e la Silverman