Tuesday, December 29, 2009

Ci sono legi ...

... contro sequestro, insulto, violenza, calunnia ed altre simili azioni della psichiatria. La non applicazione contro la psichiatria forze non fa che il stato sia totalmente illegitima, mai costitue, col avortamento, un manco di legitimità del stato. Nonostante che per questa istituzione e per l'avortamento quelli azioni siano legalizate.

Revocare la legalizazione dei crimini cottidiamente fatti per "medici", applicare la lege contro loro crimini saria buona cosa per salvare il stato dal chaos morale.

E la chiesa potrebbe non insistare tanto sul perdone dei malfattori sul non odio dei malfattori che si dimentiche como oggi sul diritto di condannare il malfatto, di difendersi dal malfatto e dai malfattori.

Con molto rispetto al presidente del Governo ed al Papa, inquanto legitimi,

Hans-Georg Lundahl

Monday, December 28, 2009

Santo Padre (o Messer Ratzinger, secondo il caso, io non pretendendo giudicare la thesi sedivacantista)

Fù scomfortabile questa Santa Notte?

Domanda al Cardinale (?) Etchegaray. Il è o fù conosciuto como un modernista in certi cercoli tradizionaliste, mi ho dimenticato del contexto di questa accusazione.

La moglie non sube questo una vece per anno, di una sola persona, mai forze stessa sube, forze ha veduto (non, quasi certo ha veduto) altri subire lo stesso molti veci, e quasi tutta vece che c'è una tensione grave tra i pazienti e il personale dove avere pavore di subire o di vedere altri subire lo stesso. Mai non da una sola persona, da tutto il personale. E dopo, la medicazione.

Non ne soffre? Non è lùcida? Bastante lùcida per far subire al Santo Padre (se il titulo è esatto) lo che il Santo Padre domanda a tutti i pazienti della psichiatria, e a tanti lùcidi. A tanti chi ne sono provacati a una querela e dopo subiscono lo stesso per mesura di securità. Perchè non è manco di lucidità essere in diagnose psichiatrica. Quelli chi la mancano forze sono anch'egli nella psichiatria, mai costituiscono la minorità dei pazienti. La magiorità forze sono tristi, forze sono malevoli, forze sono "ebefreni" cioè anno una mentalità di più giovane che spettato, forze altra cosa, forze non più matti (mai certo meno poderosi) che le persone chi gli anno missi nella psichiatria, mai non matti, mai non senza lucidità.

Lo che si vede nella psichiatria e lo che si vede nelle death rows delle Stati Uniti è la desperanza degli condannati a subire umiliazioni dopo umiliazioni per mesure di securità fin che muorono, mai senza dato fermo per la morte. I criminali delle death rows molti veci sono culpabile da crimine meritando la morte, mai non meritando questa insecurità prolungata per i avvocati chi fanno appelo ai psichiatri per scusargli per un manco di lucidità fittivo. I pazienti della psichiatria molti veci sono o fùrono innocenti avanti di essere cattivati per questa machina per malfazione, per produzione di desesperanza, di amarezza, di assurdità.

Tutto, perchè ci sono certi eretici per chi il sembra una pietà di scusare il falto, stesso se dopo il difettuoso si trata peggio che il culpabile, stesso se il difetto è infinitamente meno grave che i falti degli trattati meglio. È una pseudo-autorità quasi paterna senza termine della magiorità, è una pseudo-autorità quasi di stato senza il principio nulla pena sine lege ed altri simili, è una pseudo-autorità quasi della chiesa senza teologia morale. E chi la subiscono sono, per la mggiorità degli casi, lùcidi.

Santo Padre (se il titulo è esatto), non domanda più a tutti questi (e ne tanti lùcidi) di subire questo! La madre mia ha subito lo anni dopo anni per il fatto di avvere educato mi como cristiano: eglia faceva il prece domenico, il Nostro Padre, tre veci per giorno con me, la nonna faceva querela, la madre respondeva, e fù misa en psichiatria. Tanti veci per mi giovinezza. Tanti veci.
Hans-Georg Lundahl

Tuesday, December 15, 2009

Signor Berlusconi ...

Normalmente un capo di Stato non dove essere battuto senza pena grave, mai, dopo lo letto nella pressa gratuita, il perpetratore ha avuto la sua vita distrotta durante più di dieci anni per gli psichiatri, e signor presidente d'Italia non ha protetto questa persona da queste istituzioni.

Lei spero lo miglio per far corrigere a questo manco di legitimità.

Sembra che anche la chirurgia francesa soffrece un manco di rispetto per una mal considerata solidarità con questa specialità pseudomedicale.

Rispettuosamente,

Hans-Georg Lundahl